11 Marzo 2013 visita di 28 studenti e 3 docenti svedesi al nostro Liceo. Classi coinvolte nell’accoglienza II, E, II F, I F.
25 marzo 2013.
Lunedì 25 marzo presso l’aula magna del nostro Istituto si è tenuta la premiazione degli alunni delle scuole secondarie del Lazio, che hanno ottenuto risultati brillanti nello studio della lingua francese grazie ad un impegno assiduo e fruttuoso. Questo evento da anni si realizza per merito del solerte lavoro della vice presidente dell’A.M.O.P.A., prof.ssa Vittoria Forcina,che accoglie le segnalazioni dei docenti e segue l’organizzazione della cerimonia.
L’associazione voluta da Napoleone I continua nel tempo a premiare tutti coloro che si distinguono per il loro impegno nella diffusione e conoscenza della lingua francese e quindi anche gli alunni più meritevoli. Alla cerimonia hanno partecipato e preso la parola anche l’attaché de coopération pour le français M. Mathieu Weeger e il nostro ex D.S. prof Marcello Montagna.
Molti alunni del nostro Istituto hanno ricevuto l’attestato di merito (tableau d’honneur), così come alcuni docenti e il D.S. Michele Donatacci. Ci piace segnalare i nomi dei nostri alunni delle varie sedi e complimentarci con tutti loro.
Félicitations à:
Borsetti Giada
Collalti Eleonora
Gattaino Valentina
Marinelli Alice
Pepe Beatrice
Tirelli Alessia